menu English
Home Soluzioni Chi Siamo Chi ci ha scelto Metodo News Blog Skillario Contatti
 

News

Tutte le notizie che “parlano di noi”

HOME / NEWS / COMUNICAZIONE INTERNA ED INCLUSIONE: RIPENSARE IL DIGITAL WORKPLACE DELLE AZIENDE
15 ottobre 2019

Comunicazione interna ed inclusione: ripensare il digital workplace delle aziende

Comunicazione interna ed inclusione: ripensare il digital workplace delle aziende
Ridisegnare il digital workplace del futuro è una delle principali esigenze delle aziende che considerano la comunicazione interna e l’inclusione dei dipendenti funzionali per la crescita della loro organizzazione.
Questo il focus della seconda edizione dell’Intranet Italia Day, l’evento pensato e organizzato da Intranet Management s.r.l., svoltosi il 10 e 11 Ottobre al Palazzo delle Stelline, Milano.
 
Durante l’evento sono stati annunciati i quattro vincitori della prima edizione dell’IIC, aziende che hanno presentato progetti di grande interesse per l’innovazione della comunicazione interna. Un orgoglio per noi vedere tra i vincitori chi ha deciso di arricchire la propria intranet con le pillole formative skilla sulle competenze digitali: Angelini Group, che ha ideato un Digital workplace coinvolgente e dal design ben curato.
 
Tante le aziende incontrate e le opportunità di confronto tra le organizzazioni, grazie all’alternanza di speech, attività laboratoriali e brevi workshop.
Skilla era presente come partner ufficiale dell’evento, con Franco Amicucci che ha presentato skillaStudio, la tecnologia skilla per la creazione ultrarapida di video corsi utili per l’eLearning e la comunicazione interna, e le pillole formative skilla per le intranet. Durante il suo intervento è stata presentata l’edizione 2020 di exploring eLearning, l'evento dedicato all’eLearning per le imprese, che si terrà negli spazi dell’Abbazia Mirasole a Milano il 17 e 18 Giugno.

Torna a tutte le news

VUOI MAGGIORI INFO?

CHIAMACI 0733 886401
OPPURE MANDACI UNA EMAIL

Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

il trattamento dei dati per le Finalità di Marketing (Paragrafo C dell’Informativa privacy).

  la comunicazione a terzi dei dati volta al perseguimento delle Finalità di Marketing (Paragrafo C.1 dell’Informativa privacy).