Più di un semplice evento!
700 partecipanti, 40 testimonial, 1 comitato scientifico, 90 sessioni formative tra posterLab, laboratori e lectio.
Tutte le caratteristiche della tua piattaforma LMS Skilla:
Troverai Skilla sempre pronta ad assisterti: dall’adoption all’assistenza, dalla creazione di percorsi formativi complessi alle customizzazioni che le esigenze richiedono.
Sì, Skilla HUB è personalizzabile by design nei colori, loghi e stili.
È possibile erogare diverse tipologie di oggetti didattici:
Sì, Skilla HUB dispone di servizi web predefiniti per l’integrazione con sistemi come HCM, CRM e Intranet aziendali.
Sì, Skilla HUB è dotata di un modulo aule specifico che permette di:
È possibile creare utenze con username e password di piattaforma o abilitare l’opzione di SSO per permettere l’accesso con le credenziali aziendali.
La piattaforma è full responsive e permette l’accesso da qualsiasi dispositivo.
Inoltre, con la nuova app i tuoi team possono fruire corsi in modo ancora più comodo e immediato, anche offline.
L’app è pensata per offrire ai tuoi team un accesso semplice, continuo e flessibile alla formazione aziendale, ovunque si trovino.
Progettata per una fruizione mobile-first, permette di accedere – da smartphone e tablet – ai corsi obbligatori o a catalogo, da seguire in modalità sincrona (come aule virtuali integrate con strumenti come Teams) o asincrona.In più, è possibile scaricare i contenuti per seguirli anche offline; i dati di fruizione si sincronizzano automaticamente al ritorno online.
Si possono creare percorsi formativi con il supporto di leaderboard a punti in cui è possibile:
Sì, è possibile abilitare e automatizzare le notifiche verso gli utenti con:
Skilla HUB dispone di diversi strumenti pensati per l’interazione:
Sì, Skilla HUB integra un assistente virtuale intelligente che supporta gli utenti nella scelta e nella fruizione dei contenuti formativi, in caso di acquisto della Skilla Library, l’abbonamento al catalogo Skilla sulle soft e business skill.
Questo strumento aiuta i tuoi team a scegliere i corsi giusti in base al tempo che hanno a disposizione e ai loro interessi.
Analizzando in tempo reale i corsi presenti in piattaforma, suggerisce percorsi personalizzati e playlist su misura, migliorando l’engagement degli utenti e alleggerendo il lavoro di chi gestisce la formazione.
L’assistente offre anche consigli su corsi correlati, basandosi sulle abitudini e preferenze di fruizione.
Sì, prevede la possibilità di installare oltre 100 language pack che permettono la traduzione in varie lingue delle etichette di piattaforma.
Per i contenuti creati all’interno della piattaforma (moduli formativi, corsi) è disponibile, inoltre, un motore che permette la creazione di testi multi-lingua.
Nel nostro abbonamento sono inclusi aggiornamenti automatici per nuove feature e patch di sicurezza.
Skilla offre un piano di assistenza e tutoring con personale altamente qualificato per poter rispondere a ogni esigenza e dubbio.
Sì, la piattaforma supporta nativamente il multi-tenant con i seguenti vantaggi:
Sottoscrivendo l’abbonamento a Skilla Library, la piattaforma sarà pre-popolata dei suoi contenuti e costantemente aggiornata in base ai nuovi rilasci da catalogo.
Il player video di Skilla HUB permette di tracciare l’intera visione e dispone del blocco della timeline di avanzamento da pannello di configurazione.
Sì, con la licenza della piattaforma Skilla HUB si disporrà del tool delle Skilla Cards per creare in autonomia dei pacchetti scorm mobile first.
Sì, con Skilla HUB puoi:
Sì. Grazie alla funzionalità “Playlist” potrai aggregare corsi o contenuti, creando così dei percorsi personalizzati, secondo le esigenze formative dei tuoi team.
700 partecipanti, 40 testimonial, 1 comitato scientifico, 90 sessioni formative tra posterLab, laboratori e lectio.