Approfondimenti

skillaLibrary e Docebo LMS insieme

Maggio ha in agenda l’inizio di una nuova collaborazione: Docebo LMS e skilla entrano in sinergia per offrire nuove opportunità alle aziende che vogliono ottenere il massimo dalla formazione online. Come? Con una soluzione immediata, efficace e pronta all’uso, nata dalla combinazione di know-how ed esperienza messi in campo: Docebo nello sviluppo di ambienti di fruizione e gestione corsi e skilla nella produzione di contenuti digitali.

DI CHE SI TRATTA?

L’opportunità che tutti aspettavano La Library skilla è ora presente e immediatamente fruibile all’interno del markteplace della piattaforma Docebo LMS; grazie a questa integrazione le aziende possono ora ridurre i tempi di installazione che potranno effettuare direttamente dal marketplace. Arricchire subito la piattaforma di 200 contenuti di micro mobile learning, da ricombinare per creare percorsi personalizzati: ora si può! Pensiamo ai formatori come a moderni chef, che ogni volta sono chiamati a trovare la ricetta blended giusta per soddisfare le esigenze formative delle persone nella propria azienda. Da febbraio, tutti i clienti Docebo avranno a disposizione oltre 200 pillole formative® da mixare e ricombinare in percorsi su misura, per creare corsi online di successo. Come aumentare l’engagement offrendo una nuova tipologia di corsi eLearning, brevi, piacevoli e ricombinabili in percorsi multipli? Potenziare l’engagement della piattaforma eLearning e il training sulle soft skills con il micro mobile Learning: ora le aziende possono farlo con un click. In modo automatico e senza passaggi intermedi, hanno accesso al marketplace e, scegliendo l’opzione Library skilla, possono arricchire il proprio ambiente con ben 200 micro mobile learning pills, utilizzabili a piacimento per costruire percorsi su misura per le esigenze del proprio personale.

COME FUNZIONA?

Tutto in un click La Library skilla è attivabile direttamente dal marketplace Docebo, senza più la necessità di importare i pacchetti scorm come in passato. Con un click si attiva una demo e con un solo passaggio successivo, l’intera biblioteca digitale o le pillole selezionate sono subito a disposizione di tutto il personale dell’azienda o di gruppi specifici. Questa integrazione taglia nettamente i tempi ed i costi di test, import e controllo e niente più call con l’ufficio IT per le verifiche di efficacia ed esito! La Library skilla può essere archiviata nel Central Learning Object Repository di Docebo le 200 pillole formative® digitali possono poi essere agevolmente distribuite e riutilizzate nei diversi corsi si mantengono inoltre tutte le funzionalità di reportistica e tracciamento previste dalla piattaforma Docebo e l’aggiornamento alle nuove versioni diventa automatico. Per avere le idee ancora più chiare, non perdere il webinar dedicato!

Perché la tua formazione online ha bisogno del micro-mobile learning: 03 maggio – ore 12.00

Parleremo di:

  • Pillole formative: aumentare le dosi!
  • eLearning: è anche una questione di stile.
  • Mobile learning: la formazione sempre con te.
  • Marketplace: il mercato dei contenuti aperto h/24.

Scarica il programma e iscriviti!

Staff skilla

Scritto da: Staff skilla

Compila il form e contattaci,
sei solo a un passo dall’iniziare.

Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

contattaci

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2020 Amicucci Formazione | P.IVA 01405830439 | Cap. Soc.: Euro 100.000,00 (i.v.) | C.C.I.A.A. (Macerata) | R.E.A. (149815) | Privacy policy | Cookie policy