Skilla tra i top 30 Learning Provider

L’autorevole istituto Learning & Performance Institute (LPI) inglese ha, con il suo ultimo report internazionale di luglio 2020, inserito Skilla nella classifica dei Top 30 Highest Performing Learning Providers europei, unica società italiana presente.

I KPI utilizzati dal Learning & Performance Institute per selezionare le migliori società di formazione sono:
– Client Integrity
– Corporate Integrity & CSR
– Client Value Proposition
– Marketing
– Sales
– Learning Consultancy
– Live Learning
– Online Learning
– eLearning Content
– Self-Study Content
– Quality Management
– Service/Product Roadmap
– Qualifications/Accreditations
– People Development
– Business Stability

A poco più di due anni dell’apertura di Skilla UK e del lancio internazionale della Skilla Library in lingua inglese, la crescita è stata rapidissima, ed oggi i corsi formativi multimediali Skilla sono presenti in oltre 50 paesi del mondo.

Questa rapida affermazione è stata possibile grazie ad un modello eLearning innovativo ed “heutagogico”, che potenzia l’auto-apprendimento e che valorizza l’organizzazione che apprende, e grazie alla “learning agility” di Skilla stessa nel rispondere ai bisogni in costante evoluzione dei suoi clienti, multinazionali conosciute in tutto il mondo che utilizzano le soluzioni Skilla nelle lingue locali.

L’internazionalizzazione di Skilla è gestita dalla nuova generazione aziendale e da un management di consolidata esperienza, in Italia e in Inghilterra.

Scritto da: Team Skilla il 15 Luglio 2020

Compila il form e contattaci,
sei solo a un passo dall’iniziare.

    Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

    contattaci

    Potrebbe interessarti anche

    © Copyright 2020 Amicucci Formazione | P.IVA 01405830439 | Cap. Soc.: Euro 100.000,00 (i.v.) | C.C.I.A.A. (Macerata) | R.E.A. (149815) | Privacy policy | Cookie policy