Approfondimenti

Leadership a più dimensioni

#theLeadershipJourney Leadership a più dimensioni. La leadership consente di aprire e rinnovare possibilità per far crescere persone, business, organizzazioni e imprese, territori e comunità. Che approccio bisogna avere con il tempo? Come posso aiutare collaboratori e clienti a legare passato, presente e futuro per accrescere benessere individuale e organizzativo? Pensare o praticare la leadership? Questa è una domanda che in molti si fanno. Si diventa leader facendo o riflettendo? Alcuni pensano che la leadership s’impari testimoniandola. Qual è la tua esperienza? C’è chi pensa che i leader e le imprese di successo saranno quelli che sapranno creare “senso”, sapranno aiutare le persone ad attribuire al lavoro un “significato” coerente con i loro valori. Tu che idea hai al riguardo? Questi sono soltanto alcuni spunti tra i molti che ogni settimana leader e manager potranno ricevere leggendo #theLeadershipJourney, Direzioni consigliate per il viaggio di un Leader.

Un nuovo canale esclusivo mirato all’ispirazione e all’aggiornamento del Leader, disponibile in abbonamento annuale.

Che cos’è?

La nuova pubblicazione digitale skilla, con focus sulla Leadership e il People Management, dedicata alla figura del Manager. Ricca di consigli utili, strumenti e spunti di riflessione per agire al meglio nella propria quotidianità. Una preziosa fonte di ispirazione e di aggiornamento.

Una redazione autorevole

Tutto questo grazie allo scrupoloso lavoro di una redazione autorevole, composta da esperti e professionisti, che ricercano e selezionano il meglio di tematiche, modelli, approcci e tendenze, per creare contenuti stimolanti e costruttivi ed accompagnare il manager in questo “viaggio” nella Leadership.

A chi è rivolta

  • HR direttori del personale responsabili formazione: potranno veicolare/inviare le mail ricevute ai manager
  • neomanager, middle manager, top manager: ricevono gli aggiornamenti dalla funzione HR o se sottoscrivono il servizio accedono direttamente attraverso la propria mail.

Come funziona

#theLeadershipJourney è mensile: gli iscritti riceveranno un aggiornamento settimanale con stimoli di microlearning sul tema del mese, che verranno poi “ricuciti” dalla mail finale contenente l’editoriale del direttore della rivista Gabriele Gabrielli (Docente di Organizzazione e gestione risorse umane alla LUISS Guido Carli e Professor of Practice di People management alla LUISS Business School, Presidente Fondazione Lavoroperlapersona).

Le uscite settimanali

Il percorso è strutturato in 11 focus da rilasciare nell’arco di 1 anno, uno al mese, suddiviso in 4 post ad uscita settimanale. Ogni tematica viene sviluppata seguendo quattro direzioni-chiave.

Scopri di più su SlideShare Per maggiori informazioni e per ricevere il primo numero in omaggio clicca qui

Scritto da: skilla

Compila il form e contattaci,
sei solo a un passo dall’iniziare.

Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

contattaci

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2020 Amicucci Formazione | P.IVA 01405830439 | Cap. Soc.: Euro 100.000,00 (i.v.) | C.C.I.A.A. (Macerata) | R.E.A. (149815) | Privacy policy | Cookie policy