Approfondimenti

Nutrire di Conoscenza: energia per il futuro con un progetto di knowledge sharing

Cogliendo l’occasione e la grande opportunità lanciata da Expo2015 e dal tema “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”, che richiama valori come innovazione, tradizione, creatività, progettualità per un futuro sostenibile, Amicucci Formazione, ha lanciato “Nutrire di conoscenza”, una straordinaria esperienza di knowledge sharing per formare, innovare, creare un futuro sostenibile. In cosa consiste il progetto? “Nutrire di Conoscenza” è un innovativo programma di condivisione della conoscenza, che permette ad ogni azienda aderente di dotarsi immediatamente della più grande ed innovativa library di 150 Pillole Formative (una delle forme più evolute di e-learning in Italia e a livello internazionale) e di contribuire negli anni successivi allo sviluppo della stessa.

A partire dal 2015 ogni organizzazione, investendo sulla produzione di un solo nuovo titolo, ne riceverà altri 100 ogni anno. Come atto di responsabilità sociale, ogni organizzazione aderente potrà donare parte della library a 5 scuole del territorio e renderla disponibile anche per i familiari delle persone dell’azienda. Un modello di buon senso, basato sulla cultura della rete e della sostenibilità, indispensabile per cogliere le straordinarie opportunità delle intense ondate di cambiamento che sono in atto, per acquisire nuove capacità di innovazione ed essere continuamente protagonisti attivi del nostro tempo, ponendo al centro le persone e le organizzazioni per aiutarle a maturare la consapevolezza necessaria per vivere da protagonisti le complessità dei tempi che viviamo.

Guarda il video

Margherita Flagiello

Scritto da: Margherita Flagiello

Compila il form e contattaci,
sei solo a un passo dall’iniziare.

Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

contattaci

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2020 Amicucci Formazione | P.IVA 01405830439 | Cap. Soc.: Euro 100.000,00 (i.v.) | C.C.I.A.A. (Macerata) | R.E.A. (149815) | Privacy policy | Cookie policy