menu English
Home Soluzioni Chi Siamo Chi ci ha scelto Metodo News Blog Skillario Contatti
 

News

Tutte le notizie che “parlano di noi”

HOME / NEWS / EXPLORING ELEARNING 2020: AVVIATI I LAVORI DI CO-PROGETTAZIONE
02 dicembre 2019

exploring eLearning 2020: avviati i lavori di co-progettazione

exploring eLearning 2020: avviati i lavori di co-progettazione
Comincia con una grande partecipazione il primo dei tanti appuntamenti che i prossimi mesi ci porteranno in molte città d’Italia per presentare e co-progettare la nuova edizione di exploring eLearning, prevista il 17 e 18 Giugno 2020 presso l’Abbazia Mirasole, Milano.
 
Il 28 Novembre siamo stati ospiti di BNL – Gruppo PNB Paribas a Roma. Ad aprire l’evento Cristina Galbusera, Responsabile Formazione Sviluppo e Change Management di BNL, il cui intervento si è incentrato sull’importanza di una formazione in eLearning e che sia continua, e del supporto delle intelligenze artificiali, che rendono facilmente fruibile la formazione nelle modalità che più si adattano alle nuove esigenze di gestione di tempo e risorse.
A seguire, Franco Amicucci, Ceo & Founder di skilla - Amicucci Formazione, ha introdotto exploring eLearning 2020. Dopo aver ripercorso le passate edizioni, sono stati anticipati i tre temi di quest’anno (Il futuro dell’apprendimento, connecting minds e apprendimento e inclusione), i nuovi format, i learningHUB e quelli collaudati, posterLab e laboratori.
 
Numerosi gli interventi e le domande, nati dall’interesse per le nuove tematiche, e gli spunti di riflessione che alimenteranno la co- progettazione dell’evento.


Il prossimo appuntamento ci vedrà a Milano, il 5 Dicembre presso Dentons, vi aspettiamo!

Torna a tutte le news

VUOI MAGGIORI INFO?

CHIAMACI 0733 886401
OPPURE MANDACI UNA EMAIL

Ho preso visione dell’Informativa privacy e autorizzo

il trattamento dei dati per le Finalità di Marketing (Paragrafo C dell’Informativa privacy).

  la comunicazione a terzi dei dati volta al perseguimento delle Finalità di Marketing (Paragrafo C.1 dell’Informativa privacy).